Florentino Luis: ecco chi è il talento accostato alla Roma [VIDEO]

Florentino Luis Roma

Compirà vent’anni il prossimo 19 Agosto. È alto 184 cm e proviene dalle giovanili del Benfica. Sarebbe Florentino Luis la pedina che la Roma avrebbe individuato per rafforzare il centrocampo.Il giovanissimo porto-angolano possiede una dirompente forza e una invidiabile velocità nelle fasi di interdizione e ripartenza.

Una “dritta” di Fonseca?

Essendo portoghese si presume che il profilo sia stato suggerito alla Roma dal nuovo allenatore in pectore, Paulo Fonseca. Tuttavia, lo stesso mister è ancora in forza allo Shaktar Donetsk e finché non verrà ufficializzato il suo passaggio alla Roma, le voci di mercato sul talento dei Campioni di Portogallo del Benfica vanno ritenute tali e basta.

“Il meglio” di Florentino Luis

Nel video di seguito alcune skills raccolte durante la stagione appena terminata. Nel filmato si possono osservare le ottime qualità del giovane, che, ovviamente, devono essere sempre sottoposte alla prova della dura Serie A italiana prima di essere approvate in toto. Sta di fatto che si tratta di un giocatore davvero niente male!

Foto di copertina: Sport Lisboa e Benfica